Immagine homepage.jpgPanorama con Cristo Risorto per homepage.JPGPiazza Motta e Chiesa S. Giuseppe lavoratore.jpg

Benvenuti nel sito delle Parrocchie di Villadossola!

Please update your Flash Player to view content.

APPUNTAMENTI SETTIMANALI

*******

Torniamo a san Bartolomeo ...

Da mercoledì 1° luglio le messe del lunedì, mercoledì e venerdì alle 18 saranno nella chiesa di san Bartolomeo, come ogni anno, in attesa di cominciare il restauro. Il bando a cui avevamo partecipato della Fondazione Cariplo non l’abbiamo vinto ...pazienza! Ora proveremo a partecipare ad un bando della Fondazione CRT ... speriamo (e magari diciamo una preghierina al nostro patrono! E’ per la sua chiesa!)
Nei mesi di luglio e agosto la chiesa di san Bartolomeo sarà aperta dal mercoledì alla domenica, dalle 14 alle 18.

*******

Visitate la pagina facebook “Oratorio san Domenico Savio” e il canale youtube “Parrocchie di Villadossola e della Valle Antrona”

pace a voi