Immagine homepage.jpgPanorama con Cristo Risorto per homepage.JPGPiazza Motta e Chiesa S. Giuseppe lavoratore.jpg

Benvenuti nel sito delle Parrocchie di Villadossola!

Please update your Flash Player to view content.

APPUNTAMENTI SETTIMANALI

Benedizione degli zainetti

Siamo all’inizio della scuola e preghiamo perché sia un anno “normale”.

Per iniziare bene, anche sotto la protezione del Signore Gesù, sabato 11 settembre alle ore 18, durante la Messa a Cristo Risorto, benediremo gli zainetti ed i ragazzi che iniziano la scuola.

La Madonna nera a Viganella

Domenica 12 settembre, sarà a Seppiana per la celebrazione della Messa delle 9 e poi continuerà il suo pellegrinaggio in Ossola, per tornare per la festa della Noga, domenica 3 ottobre.

Festa al Rifugio Andolla

Domenica 12 settembre, in occasione della festa di chiusura del rifugio Andolla, ci sarà la Messa al campo, alle ore 11.15.

*******

Visitate la pagina facebook “Oratorio san Domenico Savio” e il canale youtube “Parrocchie di Villadossola e della Valle Antrona”

pace a voi