Immagine homepage.jpgPanorama con Cristo Risorto per homepage.JPGPiazza Motta e Chiesa S. Giuseppe lavoratore.jpg

Benvenuti nel sito delle Parrocchie di Villadossola!

Radio san Bartolomeo

La nostra nuova Radio Parrocchiale

Le nostre parrocchie hanno installato una radio parrocchiale, chiamata “Radio san Bartolomeo”, per gli ammalati e le persone che non riescono ad uscire di casa. Trasmette tutte le funzioni dalle chiese di Cristo Risorto, del Villaggio, della Noga ed anche da altri luoghi: processioni, funzioni al Piaggio, ecc.

Per ascoltarla occorre un apparecchio radio particolare che è dato in uso dalla parrocchia senza nessun pagamento.

NB: se qualcuno conosce un anziano, un ammalato che ha piacere di ascoltare le nostre funzioni lo faccia sapere a don Massimo  (0324 51 178).

NB: saranno trasmessi anche eventuali rosari in suffragio dei defunti e funerali.

o o o o o

Raccolta viveri a lunga scadenza

Domenica 17 è la terza domenica del mese, dedicata alla carità sotto due forme: l’Adorazione Eucaristica, adorazione della Carità fatta uomo, Gesù Cristo e l’espressione della nostra carità verso i fratelli nel gesto concreto di aiutare i più bisognosi con viveri a lunga scadenza. Ultimamente questo aiuto si è un po’ affievolito: come ho già sottolineato altre volte occorre che tutti ci sentiamo coinvolti: basta un pacco di pasta ma ci dev’essere il contributo di tutti. Occorrono in modo particolare: riso, pasta, olio e pelati.

Festa della Madonna Addolorata al Boschetto

Domenica 17 settembre celebreremo la festa della Madonna Addolorata nella Chiesa del Boschetto. Ecco le celebrazioni:

• venerdì 15 settembre: ore 17 Santa Messa
  • domenica 17 settembre: ore 9 Santa Messa
  • domenica 17 settembre: ore 15.00 Rosario

o o o o o

pace a voi

Please update your Flash Player to view content.