Immagine homepage.jpgPanorama con Cristo Risorto per homepage.JPGPiazza Motta e Chiesa S. Giuseppe lavoratore.jpg

Benvenuti nel sito delle Parrocchie di Villadossola!

Please update your Flash Player to view content.

APPUNTAMENTI SETTIMANALI

Le Cresime dei nostri ragazzi

Sabato 27 novembre alle 16, don Fabrizio Poloni, il Cancelliere diocesano, imporrà la Cresima ai nostri ragazzi.

Sabato 27 nov

BEATRICE MINACCI

SIMONE CAMMARIERE

SILVIA SARAZZI

Prepariamoci alla discesa dello Spirito su di loro ma anche su tutte le loro famiglie e su tutte le nostre comunità. Ricordiamoci di loro nelle nostre preghiere, perché questo sacramento li aiuti a proseguire il loro cammino di fede con gioia fino alla piena maturità cristiana

SCINTILLE DI LUCE
Anche quest’anno, durante il tempo di Avvento/Natale, chi vuole può ricevere attraverso whatsapp una piccola riflessione/preghiera ogni mattina per vivere bene questo periodo forte e iniziare la giornata con il Signore. Basta registrare sul proprio telefono il numero di don Massimo (342 140 5535) e inviargli il messaggio: “scintille sì”.

Il nuovo consiglio Pastorale
A causa delle Cresime, rimandiamo a sabato 4 , durante la messa delle 18 in Cristo Risorto, la presentazione del Consiglio Pastorale rinnovato, per il quinquennio 2021-2026.

Mostra del G.L.O. – Gruppo Lavori Oratorio
Vi aspettiamo insieme ad altre persone di vostra conoscenza.
L‘incasso sarà devoluto a favore dell‘oratorio: per il suo funzionamento e per le sue attività. Vi ringraziamo per la vostra partecipazione e le auguriamo ogni bene.
Mercoledì 8 dicembre, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 19, nel salone dell’Oratorio.

*******

Visitate la pagina facebook “Oratorio san Domenico Savio” e il canale youtube “Parrocchie di Villadossola e della Valle Antrona”

pace a voi